Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 07.02 del 21 Febbraio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Juniores Regionali, a reti bianche il derby della “Fossa”

Tante occasioni ma il risultato è ad occhiali

Juniores Regionali, a reti bianche il derby della “Fossa”
Calcio Junior - CARRARA- L’atteso derby tra l’Atletico Carrara e Don Bosco Fossone termina con un nulla di fatto, pareggio senza reti per quanto riguarda il risultato ma in campo la sfida è stata giocata ad altro ritmo, merito delle due compagini che hanno dato tutto. I cugini del Don Bosco sono saliti alla “Fossa” con l’intento di riscattare la sconfitta della gara di andata ma hanno trovato un avversario concentrato e ben messo in campo.

Il match si apre con diverse occasioni, due per gli ospiti e una per la truppa di mister Michele Dati. Al decimo tiro forte ma centrale di Tosi ben controllato da De Nardi, la risposta dell’Atletico è il colpo di testa di Del Fiandra che sfiora il palo sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti.Prima del riposo sono ancora gli ospiti a impensierire la retroguardia neroazzurra con Vivaldi, sempre di testa che manda di poco a lato su assist da corner. Nella ripresa la supremazia del team di mister Michele Dati non incide e a guadagnare campo sono i cugini, nelle prime battute si registra un doppio salvataggio di De Nardi su due ripetuti colpi di testa degli ospiti, intervento che si è rivelato determinante per tutta il secondo tempo e dell’intera partita. Il match è scivolato via con successive occasioni da una parte all’altra fino al triplice fischio finale, pareggio che consente ai locali di rimanere nei piani alti della classifica: in virtù del successo esterno del Migliarino in casa del Mezzana scendono al terzo posto con due lunghezze di vantaggio sulla coppia Valdinievole-Zenit Audax.

Altetico Carrara-Don Bosco Fossone 0-0
Atl.Carrara: De Nardi, Petacchi, Del Fiandra, Baudacci, Baicchi, Farsane,Tognoli (79’ Figaia), Bertelloni (60’ Lombardini), Ricci (72’ Bianchini), Silicani (59’ Tortelli), Zanelli (a disp. Dazzi, Cinacchi, Salata) All. Dati
Don Bosco Fossone: Carmagnola, Politi, Pratico (46’ Bassani), Bertolini, Ciandri, Dalle Lucche, Ammirati, Vivaldi, Rossi (75’ Bertagna), Bertini, Tosi (a disp. Gentile, Novelli, Morelli, Toufik, Verdini, Mallegni) All. Tavarini
Arbitro: Stabile di Carrara

Risultati della 21° giornata

Atletico Lucca-Candeglia 3-1
Atletico Carrara-Don Bosco Fossone 0-0
Lanciotto-Lammari 1-1
Galcianese-Maliseti 4-0
Mezzana-Migliarino 0-2
Camaiore-Pescia 2-0
Valdinievole-San Filippo 0-0
Poggio a Caiano 2-4

Classifica: Lammari 41, Migliarino 37, Atletico Carrara 36, Zenit 34, Valdinievole 34, Lanciotto 31, Poggio a Caiano 31, Galcianese 29, Don Bosco Fossone 27, Maliseti 27, Candeglia 25, San Filippo 24, Camaiore 22, Mezzana 20, Atletico Lucca 19, Pescia 14.

Prossimo turno (16/2/2019): Pescia-Atletico Carrara, San Filippo-Atletico Lucca, Candeglia-Lanciotto, Zenit-Mezzana, Don Bosco Fossone-Poggio a Caiano, Lammari-Camaiore, Maliseti-Valdinievole, Migliarino-Galcianese.

Martedì 12 febbraio 2019 alle 12:14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News