LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovanili Regionali, doppio confronto tra Massese e San Marco

Doppio derby nella prossima giornata dei campionato in programma domenica 14 gennaio

Giovanili Regionali, doppio confronto tra Massese e San Marco
Calcio Junior - E' doppio derby nella prossima giornata dei campionato giovanili regionali in programma domenica 14 gennaio. San Marco Avenza e Massese si ritroveranno infatti due volte di fronte sia nel torneo Allievi Regionali 2001 che in quello Giovanissimi 2003.

Per quanto riguarda gli Allievi l'appuntamento del derby è fissato suol terreno del Raffi di Romagnano (10.30) con i bianconeri, forti del loro positivo quarto posto di classifica che ospiteranno i cugini rossoblu guidati da mister Furia che attualmente occupano l'undicesima posizione. Si tratta dell'ultima giornata del girone di andata. Arbitrerà il signor Murazzi di Viareggio.

Al Paolo Deste della Covetta invece la San Marco di Menichini, in piena lotta salvezza ospita le zebrette anch'esse invischiate nella lotta per evitare la retrocessione nei provinciali del prossimo anno. San Marco terzultimo ad undici punti, due lunghezze sopra la Massese con nove. Una gara importantisisma con tre punti assai pesanti in palio. Arbitrerà il signor Fatticcioni di Carrara. Fischio d'inizio ore 10.30.
Venerdì 12 gennaio 2018 alle 19:45:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News