Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovanili, il massese Leonardo Manfredi dal Capezzano all'Atalanta

Coli (pres. Capezzano): "Arriva in uno dei settori giovanili più organizzati d’Italia e quindi sono convinto che potrà mettere in mostra tutte le proprie qualità tecniche"

Giovanili, il massese Leonardo Manfredi dal Capezzano all´Atalanta
Calcio Junior - Il sedicenne Leonardo Manfredi, da tempo super visionato da molte squadre professionistiche, è stato ceduto dal Capezzano Pianore e a titolo definitivo all’Atalanta Calcio. La squadra “Orobica” da tempo stava seguendo la giovane promessa massese e dopo una serrata trattativa il presidente biancorosso Ivo Coli e i responsabili del Settore Giovanile Bergamasco si sono stretti la mano. Per il giovane calciatore si tratta di un giusto premio al lavoro effettuato dopo un periodo molto sfortunato vista la prematura scomparsa del padre stroncato da una terribile malattia.

Di seguito le parole del Presidente Coli: "Siamo felici di questa operazione specialmente per il nostro Leonardo che dopo tanta sfortuna si vede premiato di una opportunità da non fallire. Arriva in uno dei settori giovanili più organizzati d’Italia e quindi sono convinto che potrà mettere in mostra tutte le proprie qualità tecniche. Dopo l’operazione effettuata con il Livorno poche settimane fa, questo passaggio conferma ancora una volta la qualità del nostro Settore Giovanile e di tutto lo staff tecnico ".

Fonte: cgccapezzanopianore.it
Mercoledì 8 agosto 2018 alle 09:20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






FOTOGALLERY


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News