LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovanili Don Bosco Fossone, vincono Allievi Regionali e Giovanissimi Provinciali

Sconfitte per Juniores e Giovanissimi Regionale

Giovanili Don Bosco Fossone, vincono Allievi Regionali e Giovanissimi Provinciali
Calcio Junior - Mentre la partita della prima squadra che milita in Prima Categoria, in casa della capolista viene sospesa al 40 minuto del primo tempo sul risultato di 0-0 per impraticabilità del campo (quindi gara da recuperare a data da destinarsi) hanno giocato le squadre del settore giovanile.

La Juniores Regionale allenata da Tavarini perde in casa 2-1 contro l'Aglianese, prima in classifica, che con questa vittoria vince il campionato con 5 giornate di anticipo. Nonostante il risultato la formazione di casa non dovrebbe avere problemi per la salvezza viste le ultime partite giocate.

Vittoria degli Allievi Regionali di Massimo Taurino che si impongono per 2-0 sul Santamaria, con reti di Bertagna e Tognoli, consolidando la propria posizione in classifica in modo soddisfacente.

Sconfitta per 4-0 dei Giovanissimi Regionali di Bertini ai danni della terza in classifica, ossia il Versilia. Nonostante il risultato la squadra sta facendo un ottimo campionato.

Per concludere vittoria per 3-0 dei Giovanissimi Provinciali, allenati da Cia, in trasferta ad Aulla, con reti di Mosti Grassi e Casella. Per loro, oltre la bella partita anche una grossa prestazione a livello tecnico.
Martedì 13 marzo 2018 alle 08:48:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News