Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.49 del 14 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovanili Carrarese, la Berretti in casa del Toro

A Fossone i Giovanissimi 2005 ospitano il Livorno

Giovanili Carrarese, la Berretti in casa del Toro
Calcio Junior - Un nuovo appuntamento per le giovanili della Carrarese che tra domani e domenica torneranno in campo per le rispettive gare di campionato. Le uniche categorie ferme per turno di riposo saranno le due Under nazionali categoria 2002 e 2004.

Per quanto concerne la Berretti una trasferta di prestigio attende i ragazzi allenati da mister Daniele Ficagna. Domani pomeriggio infatti gli azzurrini under 19 saranno di scena sul terreno di gioco del comunale di Grugliasco ospiti del Torino. Una gara sulla carta molto complicata per Fantini e compagni contro i granata che attualmente guidano la classifica generale a punteggio pieno con diciotto punti in sei partite disputate mentre la Carrarese ad oggi in settima posizione, ha messo assieme sette punti in cinque match giocati.

Per quanto riguarda le altre gare da registrare l'impegno casalingo dell'annata 2005 che sul sintetico di Fossone ospiterà domenica alle 11 i pari età del Livorno.
In trasferta i Giovanissimi 2006 di mister Bennati che se la vedranno in casa del Pisa domenica alle 10 al Comunale Gemignani. Appuntamento domenica alla Fossa (10.30) per l'annata Esordienti 2007 di Galeotti in casa dell'Atletico Carrara.
Domenica in campo anche gli Esordienti 2008 che ospiteranno a Fossone alle ore 9 l'Aullese. Infine gara in programma alla Rinchiostra di Massa in casa del Poggioletto per i Pulcini 2009 che giocheranno un recupero giovedi 15 alle ore 16.15.
Venerdì 9 novembre 2018 alle 12:33:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News