Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Conto alla rovescia per l'Apuania Cup Primavera

Il 27 e il 28 aprile presso il Centro Sportivo “Il Lago”, riservata alle categorie 2010 e 2012

Conto alla rovescia per l´Apuania Cup Primavera
Calcio Junior - Tutto pronto per la terza edizione dell'Apuania Cup Primavera. Come ogni anno due giorni di calcio, sole e gioia presso il Centro Sportivo “Il Lago” di Marina di Massa, dove durante il week end del 27 e 28 aprile scenderanno in campo i più piccoli per dare il via, a due passi dal mare, al calcio giocato delle stagioni più calde.

Il torneo (manifestazione calcistica FIGC organizzata dalle associazioni sportive dilettantistiche ASD Sportivamente e Città di Massa) è riservato alle categorie 2010 e 2012: la prima giocherà di sabato pomeriggio e la seconda di domenica mattina. Entrambe le categorie saranno organizzate in due gironi unici all'italiana e al termine di ognuna avverrà la premiazione per tutti i partecipanti.

Durante l'intera manifestazione, come ogni edizione, gli organizzatori metteranno a disposizione dei presenti il servizio Foto in Campo, con scatti fotografici durante le partite e stampa istantanea 15*22 a bordo campo, per rendere eterne le "gesta" dei piccoli atleti (qui alcuni scatti della passata edizione).

Di seguito tutte le squadre partecipanti all'evento:

Girone A (Sabato 27 aprile pomeriggio): Sporting Apuania, Città Di Massa, Pontremolese, Palleronese, Pianazze, Versilia, Forte Dei Marmi, Margine Coperta

Girone B (Domenica 28 apirle mattina): Aullese A, Aullese B, Versilia, Academy Massa Montignoso A, Academy Massa Montignoso B, Turano, Turano B, Palleronese




Giovedì 11 aprile 2019 alle 15:45:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News