Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.04 del 12 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Calcio a 5 Under 19, Aliboni: "Rimanere sul carro dei playoff "

L'U19 del Città di Massa Calcio a 5 domenica 10 settembre sarà impegnata sul campo del Prato per cercare di bissare il successo della passata giornata contro la Mattagnanese

Calcio a 5 Under 19, Aliboni: `Rimanere sul carro dei playoff `
Calcio Junior - L'U19 del Città di Massa Calcio a 5 domenica 10 settembre sarà impegnata sul campo del Prato per cercare di bissare il successo della passata giornata contro la Mattagnanese.

Il Mister dell’Under 19 Giacomo Aliboni commenta la partita e il buon momento della squadra: “Era fondamentale vincere per rimanere sul carro dei playoff e “vendicare” un po’ il brutto risultato subito a Gubbio nella partita precedente. La partita è andata bene, abbiamo sfruttato solo 2 occasioni da goal mentre se n’erano presentate diverse e come la regola del calcio insegna “goal sbagliato, goal subìto” abbiamo appunto preso due goal e poi la Mattagnanese ci ha raddoppiato ed è passata in vantaggio. Il secondo tempo è ripartito bene, i ragazzi sono entrati in campo con un altro piglio e hanno pressato parecchio. Grazie alla spinta abbiamo pareggiato e poi superato gli avversari che a loro volta hanno pareggiato a 3 minuti dalla fine. I ragazzi hanno rifatto una buona pressione e De Angeli ha chiuso il risultato per 6-5. Adesso voliamo sulle ali dell’entusiasmo di questa vittoria e andiamo domenica a Prato in una trasferta in cui sarà importante vincere, per prepararci alle prossime partite contro Poggibonsi e Grosseto che sono le due gazzelle della classifica”.
Sabato 9 novembre 2019 alle 08:20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News