Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 18 Settembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Atletico Carrara, parte l'affiliazione al Toro

Questa sera la presentazione del progetto presso al sala consiliare del Comune di Carrara

Atletico Carrara, parte l´affiliazione al Toro
Calcio Junior - Si apre un nuovo corso per la storia dell'Atletico Carrara ed in particolar modo per il settore giovanile nerazzurro. Dopo alcuni mesi di studio e contatti l'Atletico ha deciso per un'importante affiliazione ovvero quella con la società del Torino. La presentazione del progetto è fissata per quest'oggi mercoledi 5 giugno a partire dalel ore 19 presso la sala consiliare del Comune di Carrara. Dopo mesi di contatti e visite presso la società granata i dirigenti nerazzurri sono riusciti a rendere realtà un progetto davvero importante ed ambizioso per la società cittadina che ottiene quindi un 'affiliazione decisamente di livello con una delle società all'avanguardia soprattutto quando si parla di calcio giovanile. Un'affiliazione che permetterà a molti giovani calciatori di Carrara di mettersi in luce per poter provare poi a spiccare il grande salto nel calcio che conta.
Questo il testo dell'ufficializzazione dell'accordo sportivo pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del sodalizio nerazzurro.

"Dopo mesi di reciproca conoscenza abbiamo il piacere di informarvi che l'Atletico Carrara si leghera' al Torino Fc attraverso un'affiliazione triennale con Torino Fc Academy.
Il progetto, che mette al centro la formazione di tecnici e tesserati con le linee guida del settore giovanile granata, verra' presentata direttamente dal Direttore di Torino Academy Teodoro Coppola mercoledi 5 giugno presso la sala consiliare del Comune di Carrara alle ore 19. La presentazione verra' preceduta da un'allenamento, con i tecnici del Toro, delle squadre giovanili dell'Atletico.
Nella prima settimana settembre , sempre con la presenza dei tecnici granata verranno organizzati gli open day per tutte le annate della scuola calcio."
NM
Mercoledì 5 giugno 2019 alle 08:08:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News