LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Allievi A provinciali, San Marco ok

I rossoblu di Figaia superano il Ricortola e continuano la lotta al vertice con Camaiore e Seravezza

Più informazioni su

Dopo la brutta prestazione di una settimana fa a Seravezza coincisa con la prima sconfitta stagionale per 3-2 la San Marco Avenza Allievi A 2002 di mister Giorgio Figaia torna alla vittoria. Sul rettangolo di gioco del Paolo Deste della Covetta i rossoblu si sono imposti senza particolari problemi sul Ricortola battuto per sette a uno. I gol degli avenzini sono stati messi a segno da parte di Santucciu, Crudeli e Vatteroni con doppiette personali e da Ussi.

Il tabellino del match
SAN MARCO AVENZA-RICORTOLA 7-1
SAN MARCO AVENZA: Pallai, Barattini, Krupenko A, Ricci, Narra, Collecchia, Pennucci, Biselli, Crudeli, Vatteroni, Santucciu.A disp. D’Agostinis, Rissi, Krupenko D, Ussi, Bourhila. All. Figaia.
RICORTOLA: Piacentini, Mazzi, Tesconi, Sparaciari, Cuturi, Di Nubila, Ciardi, Pintore, Marchetti, Sylla, Frulletti,. A disp. Falchi, Castagnoli, Vita, Sermattei. All. Vignali.
RETI: Santucciu (2), Vatteroni (2), Crudeli (2), Ussi.

Con questi tre punti la San Marco continua la lotta al vertice con le altre due pretendenti al titolo ovvero Seravezza e Camaiore. Nel prossimo fine settimana la San Marco sarà impegnata sul terreno del Val di Serchio.

Più informazioni su