Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 26 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Serie A1 fa visita a Massa, Genova battuto 3-0 da Acqua&Sapone

Alle 15.00 di oggi, presso il PalaSport di Via Degli Oliveti, si sono scontrate le due formazione di Serie A1 di calcio a 5, a causa dell'allerta meteo a Genova

Calcio a 5
La Serie A1 fa visita a Massa, Genova battuto 3-0 da Acqua&Sapone
Calcio a 5 - In attesa della partita di domani del Città di Massa, il PalaSport ha avuto modo di ospitare un'importante partita di Serie A1 di calcio a 5 tra Genova e gli umbri di Acqua&Sapone.

La partita si sarebbe dovuta disputare in casa della formazione ligure, ma a causa dell'allerta nubifragi lanciata su Genova, è stata scelta l'opzione del campo neutro.
Grazie alla collaborazione del ds del Città di Massa, Mirko Angeli, è stato possibile organizzare l'incontro nel nuovo PalaSport di Via Degli Oliveti.

Il calcio d'inizio, inizialmente proposto per le 20.00, è stato anticipato per permettere lo svolgimento degli allenamenti delle squadre giovanili di basket. Anche se l'orario non ha facilitato l'apporto di pubblico che meritava questa partita.

Alla fine del match, Genova esce sconfitto con un netto 3-0 che condanna i liguri al quartultimo posto, in attesa degli altri risultati.
Vola in vetta alla classifica Acqua&Sapone. La formazione di Montesilvano (PE) deve attendere il risultato di Pesaro, prossimo avversario del Città di Massa in Coppa e campione d'Italia in carica, per confermare questo primo posto, con due punti vantaggio. I marchigiani saranno impegnati a Catania questa sera alle 20.30.

Il tabellino del match:
CDM FUTSAL GENOVA-ACQUAESAPONE UNIGROSS 0-3 (0-1 p.t.)
CDM FUTSAL GENOVA: Pozzo, Foti, Ortisi, Pizetta, Juanillo, Mignemi, Piccarreta, Manca, Luft, Chessa, Rivera, Belinelli, Lo Conte. All. Lombardo

ACQUAESAPONE UNIGROSS: Mammarella, Murilo, Coco, Avellino, Jonas, Patricelli, Liviero, Calderolli, Jesulito, Nicolodi, Rocha, Dudu, Mambella, Fior. All. Bellarte

MARCATORI: 16'17'' p.t. Nicolodi (A), 2'55'' s.t. Avellino (A), 10'27'' Coco (A)

AMMONITI: Jonas (A), Juanillo (G), Dudu (A)

ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Rocco Morabito (Vercelli) CRONO: Roberto Scarafia (Casale Monferrato)
Venerdì 20 dicembre 2019 alle 18:02:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News