Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 26 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il derby è del Massa Calcio a 5

Alle Colline Massesi contro il Fustal Massa i blues di capitan Tenerini si sono imposti grazie alla doppiette di Quadrelli e Sermattei ed al sigillo di Imelli

Serie C2
Il derby è del Massa Calcio a 5
Calcio a 5 - L'atteso derby di venerdì 6 dicembre tra il Massa Calcio a 5 e il Futsal Massa, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie C2 di Calcio a 5, si è concluso con la vittoria dei padroni di casa. Alla tensostruttura delle Colline Massesei, di fronte ad una discreta cornice di pubblico i blues di mister Vatteroni si sono imposti grazie alla doppiette di Quadrelli e Sermattei ed al sigillo di Imelli, dimostrando di meritare la terza posizione in classifica (26pt).

Con questa vittoria Tenerini e compagni superano il Fiveto Five, e salgono sul podio, tallonando l'Atletico Fucecchio (27pt) e la capolista Monsummano (30pt). Il Futsal Massa del presidente Mosti rimane settima con 14 punti, avvicinata dalla Folgor Calenzano, distante adesso due lunghezze.

Prossimo appuntamento a venerdi 13 diecembre: Massa Calcio a 5 in trasferta sul campo del C.U.S. Pisa; Futsal Massa tra le proprie mura contro il Montecatini Murialdo.
Domenica 8 dicembre 2019 alle 09:22:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News