Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 19.43 del 29 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Città di Massa vola ai quarti di Coppa Italia

Battuto il Carrè Chiuppano per 6-4. Tripletta di Ziberi, doppietta di Quintin e gol di Borges. Prossimo avversario: Città di Asti

Il Città di Massa vola ai quarti di Coppa Italia
Calcio a 5 - Grande vittoria di Coppa Italia per il Città di Massa vittorioso sul campo del Carrè Chiuppano per 6-4. Vittoria che manda i bianconeri direttamente ai quarti di finale.

Alla Palestra Intercomunale di Carrè, gli uomini di Garzelli hanno ribaltato partita e pronostici. Dopo essere andati in svantaggio per due volte, il portiere di movimento ha permesso ai massesi di segnare due reti con Quintin nel giro di pochi secondi, per prendersi il vantaggio. Portiere di movimento che ha invece condannato i padroni di casa che non sono riusciti a recuperare e che, anzi, hanno lasciato spazio alla tripletta di Ziberi e al gol di Borges che hanno chiuso la gara sul 4-6 finale.

Adesso il Città di Massa avrà di fronte, nei quarti, il Città di Asti che ha eliminato l'Imolese ai rigore. I piemontesi furono capaci, lo scorso 7 dicembre, di battere proprio il Città di Massa per 5-3 al PalaOliveti.

Grande vittoria sul campo della seconda in classifica prima di ritornare al campionato che vedrà i bianconeri impegnati nella tortuosa trasferta sarda contro il Città di Sestu.
Mercoledì 15 gennaio 2020 alle 22:19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News