Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 17.44 del 29 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Città di Massa torna alla vittoria, travolto il Futsal Villorba

La doppietta di Lari e i gol di Borges, Quintin e Dodaro consegnano i 3 punti ai bianconeri, dopo le due sconfitte consecutive.

Il Città di Massa torna alla vittoria, travolto il Futsal Villorba
Calcio a 5 - Tabellino:
FUTSAL VILLORBA-CITTÀ DI MASSA 1-5 (1-2 p.t.)
FUTSAL VILLORBA: Venier, Vailati, Mazzon, Del Gaudio, Kokorovic, Madu, Bortolin, Del Piero, Gaudino, Hasaj, Bardini, Bresolin. All. De Martin

CITTÀ DI MASSA: Dodaro, Quintin, Manfredi, Borges, Lari, Ussi, Ziberi, De Angeli, Berti, Bertoldi, Cattani, Nobili. All. Garzelli

MARCATORI: 5' p.t. Lari (M), 12' Del Piero (V), 12'30'' Quintin (M), 15' s.t. Lari (M), 17' Borges (M), 19'30'' Dodaro (M)

AMMONITI: Bortolin (V), Ziberi (M), Del Piero (V), Manfredi (M), Hasaj (V)

ARBITRI: Stefano Mestieri (Finale Emilia), Fabio Mavaro (Parma) CRONO: Fabio Pozzobon (Treviso)

Importante vittoria esterna per il Città di Massa che travolge per 5-1 il Futsal Villorba nello scontro diretto di questo pomeriggio. I bianconeri arrivavano alla sfida senza il loro bomber Garrote e il pivot brasiliano Ribeiro, in piena emergenza, alla ricerca del riscatto dopo le due sconfitte consecutive, forti del colpo di mercato annunciato ieri: il laterale macedone Ziberi, partito però dalla panchina.

Al PalaTeatro di Villorba, casa della storica Benetton Treviso, gli uomini di Garzelli hanno affrontato una diretta contendente che vantava gli stessi punti dei massesi, prima della sfida, pronta a dare del grosso filo da torcere. Ma dopo 5 minuti dal calcio d'inizio delle 16.00, Lari sigla la sua nona rete in campionato per consegnare il vantaggio al Città di Massa. I padroni di casa reagiscono e trovano il pareggio con Igor Del Piero, ma non riescono a contenere la furia bianconera che prima della fine della prima frazione si riporta avanti grazie al gol di Ivan Quintin.

Nel secondo tempo arriva la valanga apuana: la doppietta e il decimo gol stagionale di Lari prima del gol del rientrante Borges (squalificato sabato scorso) e della gioia del capitano, il portiere Luca Dodaro che chiude la partita sull'1-5 finale, a 30 secondi dalla fine, con il suo secondo gol in campionato.

Grazie alla vittoria in questo scontro diretto, il Città di Massa muove di nuovo la classifica e stacca proprio il Futsal Villorba, a quota 20, raggiungendo la terza posizione della classifica a meno 3 dalla capolista Milano, che comanda a 26.

I massesi chiuderanno il girone di andata sabato prossimo al PalaOliveti contro il Gisinti Pistoia. I Garzelli boys proveranno a fare un regalo di Natale ai tanti appassionati che si presenteranno sugli spalti del palazzetto per chiudere nel migliore dei modi questa annata storica per il calcio a 5 di Massa.

Sabato 14 dicembre 2019 alle 17:50:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News