Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Città di Massa si prepara alla E-Sport Futsal Cup

I bianconeri aderiscono al torneo di FIFA20 ideato per le società di futsal. Al via le iscrizioni per chi vuole provare ad entrare nel nuovo e-team

Il Città di Massa si prepara alla E-Sport Futsal Cup
Calcio a 5 - L'emergenza sanitaria ha stoppato la fantastica stagione del Città di Massa. La società massese di Calcio a 5 stava scrivendo importanti pagine di storia alla sua prima stagione in Serie A2 e stava per prendere parte alle prestigiose final four di Coppa Italia prima che venissero fermate tutte le competizioni.

Una mancanza, quella del campo, che si fa sentire per i sempre più numerosi tifosi che di sabato in sabato affollavano i gradoni del PalaOliveti, a testimonianza dello straordinario lavoro che la dirigenza ha svolto sul territorio per avvicinare più persone possibili al mondo del futsal. Per venirne a capo e stare vicini ai propri tifosi, però, il Città di Massa ha aderito alla nuova E-Sport Futsal Cup.

Si tratta di un torneo online del videogioco FIFA20, da PS4, a cui prenderanno parte alcune società di calcio a 5. I posti in squadra sono 4 e per scegliere i fortunati che avranno la possibilità di vestire la maglia bianconera, rigorosamente dai divani di casa, la società ha indetto un ulteriore torneo dal quale verranno scelti i 4 giocatori.

Di seguito il link per trovare tutte le informazioni e il form per le iscrizioni: Città di Massa FIFA20
Venerdì 24 aprile 2020 alle 17:49:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News