Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 26 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Coronavirus, rinviate 4 partite nel girone del Città di Massa

Data l'emergenza sanitaria, la Divisione Calcio a 5 ha emesso un comunicato per i match rinviati. Tutto regolare per il Città di Massa in trasferta a Cagliari

Calcio a 5 - L'emergenza sanitaria data dal focolaio del nuovo coronavirus "Covid-19" ha sconvolto anche il mondo dello sport con centinaia di gare rinviate in tutte le discipline.
Anche il mondo del calcio a 5 non ha potuto che adeguarsi alle disposizioni governative riguardanti gli eventi sportivi nelle regioni interessate dal focolaio.

Tutte le gare del girone A del campionato di Serie B non verranno disputate, mentre in A2 maschile soltanto 4 gare sono state rinviate a data da destinarsi. Tutte 4 nel girone che vede protagonista il Città di Massa. Si tratta di: Fenice Veneziamestre-Futsal Villorba; Imolese-Olimpia Regium; Milano-Carrè Chiuppano; Saints Pagnano-Gisinti Pistoia.
Tutto regolare dunque per la formazione apuana che dopo la splendida vittoria di sabato scorso sarà impegnata nella complicata trasferta in terra sarda contro Leonardo, a meno di eventuali sviluppi inattesi e relative contromisure.

Il comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5:
"Con riferimento alla emergenza sanitaria, a seguito della sospensione delle attività sportive disposte dalle Regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto e Provincia di Trento, si dispone il rinvio a data da destinarsi per le gare dei Campionati Nazionali di Calcio a 5 di seguito elencate:

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE A2 Gare del 29.02.2020

GIRONE A FENICE VENEZIA MESTRE – FUTSAL VILLORBA A R.L. IMOLESE CALCIO 1919 SRL – OLIMPIA REGIUM MILANO CALCIO A 5 – CARRE CHIUPPANO ALTO VIC. SAINTS PAGNANO – FUTSAL PISTOIA"
Mercoledì 26 febbraio 2020 alle 17:28:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News