Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 26 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Coppa Divisione, Città di Massa ospita l'Imolese

Domani sera alle ore 20.00 rivincita della gara di campionato vinta dagli apuani. Garzelli: "E' stata la compagine che ci ha messo più in difficoltà"

Serie A2
Coppa Divisione, Città di Massa ospita l´Imolese
Calcio a 5 - Domani alle ore 20:00 si gioca il terzo turno di Coppa della Divisione tra Città di Massa C5 e Imolese Calcio 1919. Al Palazzetto dello Sport di Massa, si assisterà ad una partita tosta contro un avversario ostico, tra le cui fila spicca il nome di Adriano Foglia, pallone d’oro nel 2003 e vincitore di un campionato europeo in maglia azzurra.

Le due squadre si sono già affrontate in campionato nella gara del 12 ottobre scorso quando i bianconeri hanno prevalso a Imola, portando a casa i 3 punti, con il risultato di 3-4. Domani le due formazioni non faranno sconti, dato che la partita è secca, e il vincitore giocherà contro Italiservice C5 di Pesaro, squadra di serie A, campionessa italiana in carica e vincitrice dell’ultima super coppa.

Di seguito un commento del Mister Riccardo Garzelli: “La partita di domani è contro una squadra preparata e forte, con un bravo allenatore. Siamo riusciti a batterli in casa loro, ma fino ad ora è stata la compagine che ci ha messo più in difficoltà perché ha al suo interno giocatori con grandi individualità, buon gioco di squadra e grande preparazione. Ci terremmo molto a passare il turno per provare a portare a Massa il Pesaro. Sono dispiaciuto che Bandinelli sia infortunato e sto aspettando anche di conoscere le condizioni di Ribeiro, se non potrò convocarlo sono sicuro che chi lo sostituirà farà bene e ce la metterà tutta per giocare come lui”.
Martedì 5 novembre 2019 alle 13:19:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News