Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 26 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Città di Massa, stasera la prima di Coppa

In trasferta sul campo del Pro Patria San Felice. Garzelli: "La squadra si è allenata bene in queste settimane, siamo fiduciosi"

Serie A2
Città di Massa, stasera la prima di Coppa
Calcio a 5 - Primo incontro ufficiale della stagione 2019/2020 per il Città di Massa che questa sera per il match d'esordio di Coppa Lega andrà a far visita alla Pro Patria San Felice. La squadra apuana scenderà in campo alle ore 21:00 presso il "Palazzetto dello Sport di Ravarino" nella prima gara della manifestazione che la passata stagione l'ha vista arrivare agli ottavi di finale (2-7 alle Colline contro la società di Serie A1 Real Rieti).

Il tecnico Riccardo Garzelli commenta il pre partita: “Oggi iniziamo con la prima partita ufficiale contro una squadra avversaria che abbiamo incontrato l'anno scorso in campionato e abbiamo battuto due volte. La squadra è quella in cui militava il nostro Filippo Lari, forse il calciatore più di spicco della rosa dello scorso anno. Devo dire che siamo fiduciosi di andare lì e di cercare di fare del nostro meglio per passare il turno, la squadra si è allenata bene in queste settimane. Veniamo dall'amichevole fatta contro il CDM Genova, in cui loro hanno vinto 4:8, abbiamo disputato una buona gara e si è visto in quanto per lunghi tratti, nonostante il risultato e la loro categoria superiore, abbiamo tenuto noi in mano il pallino del gioco. Ribadisco la fiducia nei ragazzi. Ci sono un po' di assenti ma comunque la squadra saprà farsi sicuramente valere. Chiaramente siamo consapevoli che la Coppa di Lega non sia alla nostra portata perché prima o poi ci scontreremo con realtà calcistiche militanti in A1, come l'anno scorso contro il Rieti che poi alla fine ha vinto la coppa stessa. Quindi l'impegno sarà al massimo e vedremo stasera cosa accadrà”.

Di seguito i convocati: Dodaro, Nobili, Ussi, Garrote, Borges, Manfredi, Bertoldi, Lari, Bandinelli, De Angeli, Cattani e Berti
Martedì 17 settembre 2019 alle 14:34:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News