Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 26 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Città di Massa, Garzelli: “Sono fiducioso”

Sabato 26 il Città di Massa Calcio a 5 verrà ospitato a Venezia dalla Fenice Venezia Mestre. I bianconeri arrivano da due vittorie in trasferta e due pareggi in casa nelle prime 4 di campionato

Città di Massa, Garzelli: “Sono fiducioso”
Calcio a 5 - Il Città di Massa non ha deluso le aspettative in questo inizio di stagione di Serie A2 di calcio a 5, vantando 8 punti nelle prime 4 giornate di campionato, arrivati dopo due vittorie esterne e due pareggi interni, l’ultimo proprio sabato scorso contro i Saints Pagnano.

Sabato 26 i bianconeri affronteranno la terza trasferta della stagione sul campo della Fenice Venezia Mestre, neopromossa, e proveranno a portare avanti il trend positivo di questo avvio di campionato. In attesa, mister Garzelli si è concesso ai nostri microfoni per presentare la partita di sabato. Ecco le sue dichiarazioni:

”La squadra che andremo ad affrontare sabato è una neopromossa, come noi, e sono a metà classifica. Sono una squadra formata perlopiù da ragazzi giovani, quindi sicuramente la metteranno sulla velocità e sul piano fisico, ma noi abbiamo giocatori importanti. Ci siamo allenati bene, la squadra sembra in forma. Ho tutti a disposizione quindi potrò fare le scelte che voglio sperando di fare risultato, come le volte scorse, per avvicinare sempre di più la salvezza e vedere cosa porterà poi il campionato.”
Giovedì 24 ottobre 2019 alle 14:48:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News