Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 19.43 del 29 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Calcio a 5, il Città di Massa vince anche in coppa

Un’altra vittoria per il Città di Massa Calcio a 5 che batte 5-3, dopo i tempi supplementari, il Futsal Pistoia. Doppiette di Ribeiro e Quintin e gol di Garrote.

Calcio a 5, il Città di Massa vince anche in coppa
Calcio a 5 - Ieri sera, al Palasport di via degli Oliveti, si è giocato il secondo turno della Coppa Italia di SerieA2 di Calcio a 5. Protagonisti i bianconeri del Città di Massa che, dopo la bellissima vittoria a Imola di sabato scorso, si sono imposti anche contro il Futsal Pistoia, avanzando così al prossimo turno di Coppa.

La partita è stata giocata con gli spalti vuoti, ancora non è stato dato l’ok della Commissione di pubblico spettacolo per l’agibilità del nuovo impianto. Match tirato, finito ai supplementari dopo il 3-3 dei tempi regolamentari, che ha visto protagonista ancora una volta il nuovo arrivato Ribeiro, autore di una doppietta come Quintin. I ragazzi di mister Garzelli sono riusciti a recuperare dopo essere stati sotto di 2 gol a pochi minuti dal termine.

Nel post partita capitan Dodaro si è presentato soddisfatto ai microfoni dei giornalisti: “Stasera è stato faticoso perché entrambe le squadre volevano portarsi a casa la partita. Siamo felici, abbiamo recuperato due reti nel giro di poco, ad una manciata di minuti dalla fine. Abbiamo messo tutto il nostro impegno per portare a casa il risultato e passare il turno.”
Mercoledì 16 ottobre 2019 alle 07:13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News