LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Il Massa Calcio a 5 non ingrana la quarta

Un pareggio tutto sommato giusto, in una partita combattuta fino alla fine e sicuramente da categoria superiore

Più informazioni su

Il Massa Calcio a Cinque cercava la quarta vottoria consecutiva per allungare in classifica dalle inseguitrici ma nel match casalingo contro l’Arpi Nova C5 viene fermata sul pari, in una partita dai due volti giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

E pensare che Antonelli e compagni erano in vantaggio per tre a zero, con le reti di Manfredi, Tenerani e Cattani.
Solo una disattenzione nel finale di primo tempo portava gli ospiti ad accorciare sul tre a uno, praticamente nell’unica occasione concessa dal Massa.

All’avvio della ripresa però qualcosa cambia, l’Arpi Nova caricata dal gol allo scadere aumenta il ritmo e schiaccia i bianco blu nella propria metà campo e, dopo qualche occasione in ripartenza sprecata dagli Apuani, gli ospiti segnano due reti che chiudono la gara sul tre a tre.

Alla fine un pareggio tutto sommato giusto, in una partita combattuta fino alla fine e sicuramente da categoria superiore. Un risultato che accontenta entrambe le squadre, anche se in molti in casa Massa sono rimasti con l’amaro in bocca dopo i segnali positivi del primo tempo.

In classifica i ragazzi di De Simone rimango comunque in prima posizione insieme al Rotino Livorno, fermato sul pari proprio come il Massa.

Formazione: Fialdini, Baracca, Tenerani, Ricci, Ndoci, Manfredi, Giovannetti, Domenici, Magnani, Cattani, De Simone, Antonelli.

Reti: Manfredi, Tenerani, Cattani

Prossimo appuntamento a Venerdì 14 Ottobre alle ore 22:00, al palasport Sandro Pertini di Ponte Buggianese contro l’Unione Montalbano

Più informazioni su