Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 15.16 del 11 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Città di Massa va ad Aosta, Ribeiro: "Continuiamo così"

I bianconeri si preparano ad affrontare l'Aosta C5, parla il pivot brasiliano: "Darò il 100% sul campo, possiamo raggiungere i nostri obiettivi"

Calcio a 5
Il Città di Massa va ad Aosta, Ribeiro: `Continuiamo così`
Calcetto - Tutto pronto per la nona giornata di Serie A2 Girone A di calcio a 5. I bianconeri del Città di Massa si preparano per la trasferta di Aosta dove domani affronteranno l'Aosta C5, fermo a 9 punti in classifica.
Gli uomini di Garzelli arrivano dalla vittoria casalinga di sabato scorso, contro i cagliaritani del Leonardo, vantando 17 punti in classifica valevoli per il secondo posto ex-aequo con il Futsal Villorba, a meno uno dalla prima, Carrè Chiuppano.

Prima di partire, ha parlato il pivot brasiliano Andre Ribeiro, arrivato quest'estate e autore di una tripletta nella scorsa giornata, che parla così del momento della squadra: "“Sabato abbiamo affrontato un primo tempo molto difficile a causa della loro difesa molto bassa che non ci permetteva di mettere a segno reti. Nel secondo tempo invece con un po’ più di pazienza siamo riusciti fare gioco e arrivare più facilmente alla conclusione in porta e creare quindi un ottimo gioco di squadra per rimontare. È un buon periodo per la squadra, dall’inizio della stagione abbiamo subito solo una sconfitta a Milano con un team molto forte e qualitativamente molto preparato. La sconfitta comunque ci ha dato la giusta carica e nella partita di sabato abbiamo portato a casa un risultato molto importante. Dobbiamo continuare così perché possiamo arrivare ancora più in alto e raggiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio campionato, uno su tutti: la salvezza nella categoria. Ringrazio la società di avermi dato l’opportunità di venire a giocare in Italia e io voglio ripagare la loro fiducia dando il 100% in campo”

Ecco i convocati di mister Garzelli:
Dodaro, Nobili (FQ), Bertipagani (FQ), Ussi, Manfredi, Bertoldi, Garrote, Quintin, Borges, Ribeiro, Lari e Cattani
Venerdì 22 novembre 2019 alle 11:25:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News