Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.01 del 15 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Città di Massa si presenta a "Massa in Forma"

La squadra di Serie A2 lo farà in chiusura della manifestazione sportiva nel centro storico della città “Massa è in forma”

Il Città di Massa si presenta a `Massa in Forma`
Calcetto - Domenica 6 ottobre alle ore 19.00 il Città di Massa Calcio a 5 si presenterà a stampa, tifosi e a tutta la città di Massa. Tutto questo verrà fatto in chiusura della manifestazione sportiva nel centro storico della città, “Massa è in forma”, la vetrina dedicata alla promozione delle attività sportive. Il Città di Massa avrà uno stand all'interno dell'evento, monterà un campetto “tre contro tre” e organizzerà una manifestazione per i più piccoli con un torneino nel primo pomeriggio insieme alla Mascotte della squadra.

Nel merito della manifestazione sportiva si terrà anche la presentazione dei calciatori della prima squadra, che prende parte al campionato nazionale di serie A2 girone A di futsal, della seconda squadra che prende parte al campionato dell'Under 19 girone F, dello staff tecnico, in Piazza Aranci proprio in chiusura dell'evento. Saranno infatti presenti tutte le personalità della Società, dalle squadre, allo staff tecnico e il neonato settore giovanile.

Interverranno nel corso della presentazione il sindaco del Comune di Massa Francesco Persiani, il vicesindaco Andrea Cella e l'assessore con la delega allo sport Paolo Balloni. Tutto lo staff e la dirigenza del Città di Massa calcio a 5 ringrazia tutta l'amministrazione comunale, dalla Giunta ai consiglieri comunali, agli Uffici, sia Sport nella persona di Antonio Antonioli e Turismo nella persona della Dott.ssa Simona Benedetti per la fattiva collaborazione nell'organizzazione di questa giornata di sport della città con a chiusura la presentazione della nostra squadra, una realtà importante per tutto il nostro territorio e non solo visto che con orgoglio portiamo in giro per l'Italia il nome del nostro comune.
Sabato 5 ottobre 2019 alle 07:57:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News