Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.34 del 5 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Città di Massa si prepara al big match di Chiuppano

Domani grande sfida per gli apuani, primi in classifica, sul campo della seconda, il Carrè Chiuppano. Il presidente Vannucci tiene i piedi per terra: "Prima la salvezza"

Il Città di Massa si prepara al big match di Chiuppano
Calcetto - Momento magico per il Città di Massa. Dopo la netta vittoria di settimana scorsa sul campo dell'Aosta Calcio 511, firmata dalle 5 reti di Garrote, i bianconeri sono al comando del Girone A di Serie A2. Un sogno per una matricola di questo campionato partita con l'obiettivo di salvarsi senza dannarsi troppo. Un sogno per il presidente Vannucci, che racconta di essere stato impietrito per venti minuti a guardare la classifica incredulo, rimasto però con i piedi per terra: "L'importante è l'obiettivo primario che ci siamo prefissati ad inizio stagione, ovvero la salvezza nella categoria".

E, infatti, gli uomini di Garzelli non hanno di certo perso tempo a festeggiare la classifica. Domani alle 15.00 la squadra sarà impegnata in quello che è un vero e proprio big match, alla Palestra Intercomunale del Carrè Chiuppano seconda in classifica ad un solo punto dal Città di Massa.
La prima contro la seconda, una sfida da vertigini, ma non per Vannucci, ancora concretamente concentrato sull'obiettivo: "Continuiamo con il solito obiettivo, poi se verrà qualcosa in più lo accoglieremo a braccia aperte"

Di seguito le convocazioni: Dodaro, Nobili, Ussi, Manfredi, Garrote, Borges, Quintin, Bertoldi, Lari, Perciavalle, Cattani, Carrozzo.
Venerdì 29 novembre 2019 alle 09:53:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News