Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 09.03 del 18 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Città di Massa, questa sera arriva il Genova

Alla tensostruttura delle Colline Massesi prestigiosissima amichevole contro la squadra di Serie A1

Città di Massa, questa sera arriva il Genova
Calcetto - Questa sera alle ore 21:30 si terrà alla tensotruttura “Colline Massesi” l'amichevole tra Città di Massa Calcio a 5 e Cdm Genova, società partecipante al campionato di A1.

Il mister della squadra apuana Riccardo Garzelli commenta la gara e la vittoria del torneo memorial “Alessandro Giglioli” che si è svolto lo scorso week end a Poggibonsi:

“Ce la vedremo contro una squadra di Serie A1 e i ragazzi hanno cercato di attrezzarsi per giocare all'altezza della categoria. La partita sarà anche uno spunto per vedere a che livello siamo con la preparazione sfidandoci con una compagine molto preparata. I ragazzi si stanno impegnando tanto e li ringrazio per la voglia e la grinta che ci stanno mettendo, stanno dando veramente tutto. La squadra si sta completando, è ritornato anche dalla Spagna Antonio Garrote e adesso comincio ad essere in difficoltà perché prima o poi dovrò fare delle scelte sulle rose da portare nei diversi match. Comunque sono felice anche di essere in difficoltà perché questo significa che il livello e la dedizione dei giocatori va aldilà delle aspettative. Per il memorial Giglioli ci siamo impegnati molto e anche le squadre avversarie erano di altissimo livello, alla fine siamo riusciti a trionfare. Questo è il sintomo che stiamo partendo alla grande”.
Giovedì 12 settembre 2019 alle 08:06:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News