LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Calcio a 5, un pareggio per il Città di Massa

Finisce 6 a 6 la rocambolesca sfida contro la Sangiovannese. Sugli scudi Sermattei con 4 reti

Più informazioni su

Primo tempo terminato sul 2-2. Passa in vantaggio la Sangiovannese con il numero 10 Ñiguez ma a 10 minuti dallo scadere Berti ristabilisce la parità. Neanche il tempo di esultare che da una rimessa laterale nella metà campo avversaria, il ancora Ñiguez si trova a tu per tu con il portiere apuano Dodaro che non ci può fare niente. Nei minuti successivi entrambe le squadre beneficiano di un tiro libero ma senza segnare. Il pareggio però è nell’aria e, dopo un altro fallo subito, Sermattei riesce ad insaccare il meritato pareggio.

Inizio shock del secondo tempo, con il Città di Massa che subisce due ripartenze su propri errori e si trova sotto 4-2 con reti del Jimenez e Mori. A questo punto mancano 16 minuti e i massesi iniziano a giocare con il portiere di movimento ma un errore in fase di impostazione permette al Mori di segnare dalla propria metà campo il 2 a 5. Sembra finita ma un guizzo di Sermattei porta la squadra sul 3-5.

È la svolta. La squadra ci crede sempre più e Fialdini insacca il 4-5. Dodaro e compagni continuano a giocare con il portiere di movimento ma, quando sembra che il 5-5 sia nell’aria, un rinvio del Mori permette alla Sangiovannese di portarsi nuovamente sul +2. La partita non è assolutamente finita e una doppietta di Sermattei porta il meritato 6-6. Il Città di Massa a questo punto ci crede e quando manca 1 minuto e 16 secondi si riversa in avanti e trova una incredibile palla gol con Fialdini che non ci arriva per un niente. Infine, sul suono della sirena, Lazzini sfiora il palo lasciando quindi le squadre in parità.

La Formazione:Dodaro, Zoppi, Sermattei, Guadagnucci, Berti, Ricci, Angelotti, Fialdini, Lazzini, Mosti, Manfredi, Grossi

Più informazioni su