Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 07.02 del 22 Agosto 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Calcio a 5, convincente vittoria per il Città di Massa

Sugli scudi l'asso spagnolo Garrote con ben 6 reti

Serie B
Calcio a 5, convincente vittoria per il Città di Massa
Calcetto - Un Città di Massa che sembra aver ripreso la forza e lo smalto del girone di andata stravince a Chiavari. La terza giornata di ritorno Athletic-Città di Massa ha visto gli apuani superiori nel gioco. Sugli scudi l'asso spagnolo Garrote con ben 6 reti.

Il primo tempo si conclude 1-2: la prima squadra a segnare è stata l'Athletic a dieci minuti dalla fine, un bel gol al quale risponde subito Garrote, bissato da Manfredi allo scadere. Sarà poi il secondo tempo a segnare il divario tra le squadre. L'andamento della partita è stato comunque sempre contraddistinto dalla superiorità della squadra di mister Garzelli che però nel secondo tempo sembra inizialmente perdere colpi. La squadra di Chiavari pareggia e poi si porta in vantaggio, gli apuani rincorrono il risultato e dopo poco Tonelli segna il 3-3. Ripassa in avanti l'Athletic (4-3) ma l'ennesimo vantaggio dura poco, Bandinelli ristabilisce la partità. Poi sul 4-4 l'asso spagnolo Garrote decide di alzare il livello, cambia marcia e in pochi minuti mette a segno un tiro libero e altre 4 reti che chiudono la gara sul 4-9.

Con questa vittoria i bianconeri salgono in seconda posizione (29 pt), appaiati con il Futsal Cesana, ma il divario con la capolista Olimpia Regium rimane di 10 lunghezze.

Il prossimo appuntamento con il Città di Massa sarà sabato 16 febbraio, ore 15:00 alla tensostruttura “Colline Massesi” contro il Sant'Agata.
Domenica 10 febbraio 2019 alle 10:30:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News