Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Calcio a 5, Città di Massa si prepara per i Play Off

L'asso spagnolo Garrote arriva al 52° centro stagionale

Calcio a 5, Città di Massa si prepara per i Play Off
Calcetto - Secondo posto in classifica assicurato per il Città di Massa dopo la vittoria in casa contro il Bagnolo per 6-1. Grande partita per la squadra apuana che ha dominato per tutti i 40 minuti di gioco. A inizio gara va in vantaggio il Bagnolo ma è immediata la reazione bianconera che mette il risultato in parità con Bandinelli e sorpassa subito dopo con Manfredi.

Passano sei secondi della ripresa e lo spagnolo Garrote segna il terzo gol che lo porterà alla 50° rete della propria superlativa stagione. A 5 minuti dall'inizio il Bagnolo schiera il portiere in movimento che non gli farà concludere nessuna azione, ma al contrario arriva la tripletta di Garrote che porta il punteggio sul 5-1. La ciliegina sulla torta arriva poco dopo, quando in seguito ad un errore in fase di attacco degli ospiti il portiere Dodaro segna una rete dalla lunga distanza.

Con questa vittoria la squadra del presidente Vannucci, quando mancano due giornate dal termine, sono matematicamente secondi in classifica e ovviamente con il miglior piazzamento per il Play Off.

Nelle prossime due gare, nelle quali mister Garzelli proverà soluzioni in prospettiva spareggi, gli apuani faranno visita al fanalino di coda del torneo Elba97 per poi chiudere il campionato tra le proprie mura contro la penultima Montecalvoli.


Domenica 7 aprile 2019 alle 09:59:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News