LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Calcetto C2, Torna alla vittoria il Massa Calcio a Cinque

Succede tutto nel primo tempo grazie alle reti di Magnani, De Angeli e Manfredi

Più informazioni su

Torna alla vittoria il Massa Calcio a Cinque, che nella sfida interna contro il Five to Five si impone con carattere per 3 a 2.

Succede tutto nel primo tempo dove i ragazzi di mister De Simone rivitalizzati dai nuovi acquisti e dal nuovo modulo adottato, giocano con determinazione e spirito di squadra, chiudendo il parziale con il risultato di 3 a 2 grazie alle reti di Magnani, De Angeli e Manfredi.

Nel secondo tempo la gara si apre con gli ospiti che alzano il ritmo e il Massa pronto con una solida difesa a ripartire in contropiede. E proprio grazie alle ripartenze che i padroni di casa potrebbero chiudere la gara ma la solita sfortuna ferma sul palo le occasioni create (a fine gara se ne conteranno ben tre). I minuti finali, con gli ospiti spinti in avanti per cercare il pareggio, vedono i biancoblu lottare come dei leoni su ogni pallone, per portare a casa la meritata vittoria.

Finalmente arrivano i tre punti, che danno una grande iniezione di fiducia ai ragazzi, spinti anche dai nuovi acquisti del mercato invernale che ha visto arrivare Cesare De Angeli e Elio Fialdini dal Città di Massa, Marco Biagini dal Romagnano (C11) ed altri due acquisti da formalizzare tra gli svincolati.

Formazione: L.Fialdini, Baracca, Tenerani, Ricci, Giammarinaro, De Angeli, De Simone, Manfredi, Magnani, Biagini, Antonelli.
Reti: Magnani, De Angeli, Manfredi.

Prossimo appuntamento in Coppa Toscana Venerdì 22 Dicembre in trasferta contro il Pontassieve alle ore 21:30

Più informazioni su