Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 08.03 del 21 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

L'Asl: «L'odontoiatria di Avenza riaprirà a breve»

Guglielmi: «Doveva trattarsi di una temporanea riduzione delle attività. I pezzi per la sostituzione del compressore guasto non sono ancora arrivati»

«gli utenti saranno ricontattati»
L´Asl: «L´odontoiatria di Avenza riaprirà a breve»
Avenza - "A breve il servizio di odontoiatria nel distretto di Avenza sarà interamente ripristinato". Lo evidenzia Monica Guglielmi, responsabile della Zona Apuana, rispondendo a Elisa Serponi, presidente della commissione sanità del Comune di Carrara, la quale lamentava il fatto che il servizio fosse inutilizzabile da circa tre settimane.

“Doveva trattarsi di una temporanea riduzione delle attività - spiega la dottoressa Guglielmi - ma siamo stati costretti per motivi indipendenti dalla nostra volontà a rinviare i tempi della completa ripresa del servizio. Nonostante i ripetuti solleciti, infatti, i pezzi per la sostituzione del compressore guasto, non sono ancora arrivati, ma ci è stato assicurato che la consegna dovrebbe essere effettuata nel giro di pochi giorni”.

“Da precisare inoltre - chiude la responsabile di Zona - che al momento della normale ripresa dell'attività saranno ripristinati i regolari appuntamenti delle sedute in sospeso e sarà cura dell'Azienda ricontattare l'utenza in attesa”.
Venerdì 14 settembre 2018 alle 09:04:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News