LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.11 del 18 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Bollette oscure e contratti capestro: come difendersi

Prosegue la campagna a tutela dei consumatori. Domani, martedì 5 giugno, l'incontro con Adoc ad Avenza

UTENTI CONSAPEVOLI
Bollette oscure e contratti capestro: come difendersi
Avenza - Prosegue la campagna di informazione a difesa dei consumatori portata avanti dall'Adoc Alta Toscana e intitolata “Guida al consumatore”. Il nuovo appuntamento per diventare utenti consapevoli e informati è in programma domani, martedì 5 giugno, alle ore 16, alla parrocchia “Maria SS. Mediatrice” in via Villafranca ad Avenza.

Durante l'incontro pubblico, aperto a tutti, saranno spiegate le regole di base per imparare a leggere le bollette, in ogni voce, a difendersi da truffe, venditori molesti, call center oppure per evitare di incappare in rischi finanziari. Relatori dell'incontro saranno Valentina Sparavelli e Anna Mura, dell'Associazione difesa e orientamento dei consumatori (Adoc) Alta Toscana, il presidente di Adoc Alta Toscana, Mauro Bartolini, il presidente nazionale dell'associazione, Roberto Tascini.

I temi della giornata sono tanti e interessano tutti gli utenti interessati a diventare utenti consapevoli per fronteggiare ogni rischio per il portafoglio, dai venditori porta a porta ai call center, situazioni che finiscono spesso alla ribalta della cronaca, locale e nazionale. L'iniziativa è organizzata da Adoc Alta Toscana con Uil, Associazione per i diritti degli anziani (Ada), in collaborazione con Coop Unicoop Tirreno di Avenza.
Lunedì 4 giugno 2018 alle 21:47:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News