LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.03 del 21 Novembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

A Massa il primo incontro per far nascere il brand integrato per la Toscana

L’appuntamento, promosso dalla commissione regionale per la Ripresa economico-sociale della Toscana costiera, è in programma domani dalle 9.30 a palazzo Ducale in piazza Aranci

A Massa il primo incontro per far nascere il brand integrato per la Toscana
Provincia - E’ il primo incontro per promuovere il nuovo marchio “Costa di Toscana”, fortemente voluto dalla commissione per la Ripresa economico-sociale della Toscana costiera presieduta da Antonio Mazzeo (Pd). L’appuntamento, dal titolo “Verso il brand Costa di Toscana” è per domani, giovedì 16 novembre, alle 9.30 nella sala della Resistenza del palazzo Ducale di Massa, in piazza Aranci. Dopo Massa, ci saranno altri incontri in ognuna delle province coinvolte (Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto), durante i quali sarà presentata l’iniziativa e saranno ascoltati bisogni e proposte di istituzioni e addetti ai lavori. Il brand punta a valorizzare e non a sostituire le varie realtà locali, rilanciando il turismo con l’offerta di pacchetti integrati e nuove opportunità che comprendano non solo l’offerta mare, ma anche bike, cammini e percorsi, turismo sportivo, borghi, wedding, avventura.

Questo il programma dell’incontro: alle ore 10 sono previsti i saluti del presidente della provincia di Massa Carrara Gianni Lorenzetti e dei consiglieri regionali del territorio. Si parlerà poi di “Verso il brand Costa di Toscana: il percorso verso la promozione integrata dell’area costiera”, con gli interventi dell’assessore regionale al Turismo Stefano Ciuoffo, del sindaco di Carrara Francesco di Pasquale, del presidente della commissione per la Ripresa economico-sociale della Toscana costiera Antonio Mazzeo, del direttore di Toscana Promozione Alberto Peruzzini, del sindaco di Massa Alessandro Volpi. Alle 11.30 “La costruzione di un unico brand: valorizzazione attraverso la condivisione”, talk con gli stakeholder del territorio, i rappresentanti delle categorie economiche e istituzioni locali. A moderare sarà Marco Marturano.
Mercoledì 15 novembre 2017 alle 12:08:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



VIDEOGALLERY


FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY


Sondaggio

Che reparto deve potenziare la Carrarese nel mercato invernale?


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News