LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Dalle 20 allerta gialla per mareggiate lungo la costa apuana

Più informazioni su

Dalle 20 di questa sera alle 23,59 di domani è in vigore l’allerta gialla per possibili mareggiate lungo la costa apuana.

Una perturbazione sulla Francia tende a muoversi verso il Mediterraneo centrale con peggioramento delle condizioni meteo dal pomeriggio sull’Italia centro-settentrionale. Attesi rovesci o temporali, vento forte occidentale, calo delle temperature e mare molto mosso. Domani ancora mare molto mosso e vento forte.

ALLERTA MAREGGIATE:Sono possibili fenomeni occasionalmente pericolosi per l’incolumità delle persone, in grado di causare disagi e danni a carattere locale.
Sono possibili localizzati e temporanei problemi ai tratti stradali a ridosso della battigia con localizzate interruzioni della viabilità. Sono possibili problemi o danneggiamenti agli stabilimenti balneari e alle attività marittime. Sono possibili ritardi nei collegamenti marittimi. Si possono verificare situazioni di locale pericolo per la balneazione, per la navigazione da diporto e per le attività sportive.

Più informazioni su