LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.27 del 15 Dicembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lunedì l'inaugurazione dell'albero di Natale Telefono azzurro

Lunedì l´inaugurazione dell´albero di Natale Telefono azzurro
Provincia - Lunedì 11 dicembre alle ore 10 nel cortile del Palazzo Ducale, con il patrocinio della Provincia di Massa-Carrara e del Comune di Massa, si inaugura l’albero di Natale addobbato con palline e sagome di legno realizzate da un appassionato e donate a Telefono Azzurro, grazie anche al contributo del negozio Brico IO Poggi di via Carducci, a Massa, che ha donato il legno .
Sono stati gli alunni delle classi II° IV e V della scuola di Ortola, tutte le classi della scuola di Turano compresa la materna e dei Fratelli Cristiani a decorare queste sagome in legno natalizie .
Non solo ci saranno anche cartelloni di augurio alla città, realizzati sempre dagli alunni delle scuole. Alla decorazione delle sagome hanno partecipato anche i bambini che frequentano la ludoteca della Casa di Reclusione di Massa, e che, all’interno un progetto portato dai loro papà insieme alla volontarie di Telefono azzurro, hanno anche realizzato un lavoro che verrà esposto a Palazzo Ducale
Dopo l’inaugurazione dell’albero, nella Sala della Resistenza, i bambini saranno protagonisti degli “auguri” alle istituzioni presenti.
Giovedì 7 dicembre 2017 alle 18:19:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News