LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Top Bianconero, Lombardi si salva dal deludente pareggio

Il fantasista è il più votato dall'attenta giuria di giornalisti massesi

Un gol su rigore, due tiri pericolosi e tre assit: questo il bilancio delle giocate del trequartista Angelo Lombardi nella sfida interna della Massese di domenica scorsa contro il Ghivizzano. Peccato che il gol e tutte queste belle occasioni sono avvenute nei primi 45 minuti. Nella ripresa, sia Lombardi che il resto della squadra non hanno praticamente combinato più nulla, ma rimane il fatto che, per la qualità messa in campo nel primo tempo, il fantasista si è aggiudicato (con 20 punti) il primo posto della 12° tappa del Concorso Top Focacceria 54100.

In Classifica Generale mantiene sempre il primato Spinosa che domenica ha incamerato altri 5 punti e si è portato in tripla cifra, a quota 102.

Questa la classifica della 12° tappa: Lombardi 20, Raimo e Gioé 12, Spinosa 5, Scalini 3, Angelotti 2

Di seguito la Classifica Generale aggiornata:

Spinosa 102
Zambarda 81
Benedetti 79

Raimo 66
Remorini 64
Lombardi 59
Del Nero 38
Massoni 31
Scalini 21
Angelotti 13
Gioé 12
Amico 9
Barsottini 6
Mosti 4

Ricordiamo che il concorso, chiamato Top Focacceria 54100 e sponsorizzato dalla Focacceria Food Dink e Music, si sviluppa soltanto nelle partite casalinghe e vede i 6 “giudici sportivi” (Nazione, Tirreno, Calcio Massa Carrara (Voce Apuana), Radio Bruno, Gazzetta di Massa Carrara) votare, al termine della gara, i tre migliori atleti bianconeri della giornata, con punteggi che vanno da 5 punti, al migliore, scendendo poi a 3 punti al secondo e 1 punto al terzo. Il vincitore di giornata sarà quello che avrà ottenuto la somma più alta di punti e sarà premiato con una Cena per due, offerta dalla sopra citata Focacceria. A fine campionato il migliore di tutta la stagione sarà premiato con trofeo alla Grande Notte di Calcio Massa Carrara e con un buono da spendere da Winner Sport Articoli Sportivi di via G. Pascoli 5 a Massa”.