LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Serie D, Paolo Fusco è ufficialmente un giocatore della Massese

L'attaccante sta bene ed è pronto per ripartire con la maglia bianconera

Una notizia che deve essere da esempio per tutti: l’attaccante Paolo Fusco, bomber di razza con uno score personale di 95 reti tra Serie D ed Eccellenza, assente dal calcio dal giugno 2016 a causa di un terribile incidente, ha vinto la sua sfida più difficile e, grazie alla pazienza, alla perseveranza e all’amore per lo sport, da oggi è di nuovo ufficialmente un giocatore della Massese. L’attaccante massese, ha ricominciato a trotterellare dalla primavera scorsa, da agosto ha iniziato ad allenarsi con la squadra della sua città e finalmente oggi è arrivata la firma.

La sua storia è entrata nel cuore di tutti per la voglia e la positività nell’affrontare il suo lungo e complicato recupero, tanto che questo ritorno, oltre a una bella notizia per il calcio, è un messaggio motivazionale per tutti quelli che stanno vivendo un momento difficile e non sanno se saranno in grado di superarlo.

Per l’attaccante classe 1984 si tratta di un ritorno in maglia bianconera (30 presenze e 11 reti nel 2014-2015). Fusco in carriera ha vestito le maglie di Carrarese, Versilia, Borgosesia, Vinci, Juve Stabia, Tritium, Virtus Latina, Valenzana, Monteriggioni, San Donato, Fermana, Pelli Santa Croce, Thermal Ceccato, Pietrasanta Calcio e Massese. Va da se che il suo ritorno, oltre al lieto fine di un periodo negativo, è un importante valore aggiunto per l’attacco della Massese, un ulteriore rinforzo dopo l’arrivo di Brondi di due giorni fa e in previsione del sentito derby di domenica a Viareggio.