LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Sconfitta di Ligorna, dura contestazione dei tifosi

Tifosi isolati e scortati fino al casello autostradale dopo un duro confronto con la squadra

Come prevedibile i tifosi bianconeri non hanno digerito l’amara sconfitta di Ligorna che ha allontanato ulteriormente la Massese dalla testa della classifica. Giunti a Genova in un bel numero e molto attivi durante la gara, i supporters a fine partita hanno allontanato i giocatori bianconeri, accorsi come sempre sotto la curva. Dopo di che c’è stata un altra contestazione nei pressi dello spogliatoio, seguita da un acceso confronto con mister Zanetti e alcuni esponenti della squadra. Vista la tenzione sono dovuti intervenire i poliziotti della Digos e le pattuglie delle volanti che li hanno prima isolati e poi scortati sino ai pullman, per poi essere accompagnati al casello autostradale di Staglieno.

La rabbia dei tifosi è scaturita dall’opaca prestazione della Massese e, a quanto dicono fonti vicino alla curva, dalle parole rinunciatarie a fine gara nel confronto con allenatore e giocatori. I tifosi fanno sapere che ci credono ancora e che non sono disposti a fare un campionato da comparsa.

Non è escluso però che i tifosi più esagitati al termine delle indagini avviate dalla Digos di Genova possano essere identificati dalle immagini di foto e filmati ripresi dalla polizia scientifica, con e ventuale denuncia e Daspo. A breve ne sapremo di più.