LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, quale futuro all’orizzonte?

Più informazioni su

Sono giorni caldi per la Massese. La società è in vendita e può vantare  un bilancio sano, alcuni gruppi di imprenditori hanno chiesto informazioni ma ad oggi non c’è ancora stata la tanto attesa fumata bianca.

Le trattative, che proseguiranno in questi giorni, sono in stato embrionale, le parti si stanno “annusando” , chi si dice pronto a subentrare vuole vedere tutte le carte e chi vende vuole essere sicuro a chi consegnare la Massese. Al momento i gruppi che hanno fatto passi più concreti per acquisire la proprietà dei bianconeri sono due, uno marchigiano ed uno elvetico.

Nei prossimi giorni si saprà di più anche perché l’intenzione di Comune e Presidenza è quella ti tenere lontano dai riflettori i possibili acquirenti, in maniera da evitare speculazioni da parte di gruppi che potrebbero essere interessati ad avere visibilità. Tutto fermo ovviamente sul fronte mercato in entrata, in attesa di sviluppi, mentre in uscita Maccabruni è al passo dall’addio, sarà il primo rinforzo della Carrarese di Baldini

Più informazioni su