LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 17 Dicembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Cristiano Zanetti vede sereno

Il tecnico bianconero è fiducioso per la trasferta di Lavagna

Massese, Cristiano Zanetti vede sereno
Massa - Un Cristiano Zanetti sereno e ottimista quello sentito questo pomeriggio nella classica conferenza stampa del venerdì, a due giorni dalla difficile trasferta nel campo della prima in classifica Lavagnese.

Il mister è ovviamente consapevole della attuale situazione in classifica non all'altezza delle aspettative ma vede il bicchiere mezzo pieno. Infatti dichiara con fermezza che, per il gioco e le azioni da gol create nelle ultime due partite contro Ponsacco e Seravezza, un punto è veramente poco e che i bianconeri, a livello di gioco e di maturità di squadra (visto che è una rosa molto giovane), hanno avuto una costante crescita, il che gli lascia ben sperare per il prosieguo del campionato.

Tornando all'ultima partita contro il Seravezza asserisce che la Massese ha creato molto e che è giustamente passata in vantaggio ma poi la beffa nei minuti finali ha negato la gioia. Ribadisce che quando il gioco c'è e le occasioni si creano può capitare di avere un momento che mancano le vittorie ma poi i risultati arrivano.

A riguardo della trasferta di Lavagna sa di andare a giocare contro una forte squadra che gioca in un campo sintetico e piccolo (non a caso giovedì pomeriggio la squadra si è allenata sul sintetico di Romagnano) e che quindi sarà molto difficile batterli. Ciò nonostante il clima nello spogliatoio bianconero è positivo e fiducioso e quindi andranno a Lavagna per vincere, come sempre.

Quanto all'infermeria, il tecnico bianconero afferma che l'unico che rimarrà a casa sarà Del Nero, che ha iniziato a correre ma non è ancora nelle condizioni di giocare, mentre quasi sicuramente sarà tra i convocati Amico. Per quanto riguarda la porta, il portiere titolare Barsottini, alle prese con un fastidio al ginocchio, dovrebbe stringere i denti e riuscire a giocare. Se cosi non fosse è pronto per esordire il portiere di riserva Maccabruni.
Venerdì 13 ottobre 2017 alle 16:01:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY



Sondaggio

Dove farete gli ultimi acquisti di Natale?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News