LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.31 del 22 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Colpo di mercato Portuale

Ingaggiato un difensore dalla Serie D. In uscita Biagi e Salku

Colpo di mercato Portuale
Eccellenza - Con un vero colpo sulla sirena della chiusura del mercato dilettanti ,il ds della Portuale Mirko Ruffini ha ingaggiato il difensore Signorini Daniele l'anno scorso in forza allo Sporting Recco in Serie D con 21 presenze e due goal.

Il giocatore classe 95, prodotto della "cantera" del Livorno, prima di approdare in terra ligure era stato per due anni il pilastro di quel Pietrasanta che fu capace di sfiorare la Serie D. Questo ennesimo ingaggio testimonia l'abilità e la sagacia manageriale del "conte" che sembra proprio muoversi a suo agio, nonostante sia al debutto nel palcoscenico di Eccellenza.

Queste le parole del dirigente Nani:

"Sapevamo che il mercato sarebbe entrato nel vivo nell'ultima settimana prima della chiusura dello stesso. Nelle scorse settimane il ds Ruffini, con molta pazienza e un lavoro abile e certosino, aveva imbastito delle trattative che ottimamente ha concluso portando profili che si sposano perfettamente con la nostra realtà, sia dal punto di vista economico che umano. Nonostante l'ottimo lavoro di Ruffini, vorrei sottolineare la grande credibilità che il nostro mister gode nell'ambiente dei calciatori, visto che la presenza di Gassani è stata un elemento fondamentale che ha consentito che le trattative andassero a buon fine.

Purtroppo in uscita abbiamo il portiere Biagi Virio e l'attaccante Salku Bruno che per problemi lavorativi hanno lasciato la squadra. La società li ringrazia per il lavoro svolto con professionalità fino ad oggi.
"
Sabato 16 settembre 2017 alle 08:45:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News