Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Una raccolta firme contro la chiusura del Parco dei Conigli

Promossa dalla proprietaria e dal gruppo di vicinato Lungofrigido

Una raccolta firme contro la chiusura del Parco dei Conigli
Massa - Come noto, ormai da diverso tempo, il Parco dei Conigli di Marina di Massa il 30 settembre chiuderà perché la proprietaria, Silvi Basteri, non è più in grado di sostenere il costosissimo affitto con le sue uniche forze.

Per cercare di evitare la chiusura la proprietaria e il gruppo di vicinato Lungofrigido hanno lanciato una raccolta firme. Si può firmare direttamente al Parco.

il gruppo di vicinato Lungofrigido scrive: "Il Parco dei Conigli chiuderà, e come cittadini, abbiamo il dovere di farci sentire, e preservare quello che di buono abbiamo nella nostra provincia. Dal 30 settembre, infatti, il Parco verrà chiuso e riconsegnato ai proprietari"

La lettera di raccolta firme prosegue così: ", con il parco se ne va anche l'unica forma di turismo sostenibile sulla quale si potrebbe investire, in grado di attrarre turisti anche al di fuori
del periodo stagionale, in un territorio che ha tanto da offrire e poco di offerto. Basti pensare che lo stesso parco è visitato da persone provenienti da tutta Italia, e da un folto numero di associazioni che si occupano di promozione sociale, assistenza a disabili ed anziani, che integrano la visita al parco nei propri progetti di promozione e di cura. Una realtà che non possiamo permetterci di perdere, sulla quale l'amministrazione ha il compito di prestare attenzione, a tutela dell'intero tessuto sociale e turistico che riveste l'area"
Sabato 12 agosto 2017 alle 16:35:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy