LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Aci, soddisfazione per la nomina di Sticchi Damiani a vice presidente Fia

“Siamo orgogliosi” commenta il Presidente dell’Automobile Club Massa Carrara Avv. Cordiano Romano “che il nostro Presidente sieda ai massimi livelli negli organismi internazionali per rappresentare il nostro Paese ed anche l’ACI".

Più informazioni su

L’Assemblea generale della FIA, riunita a Parigi, ha nominato il Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi  Damiani, vice Presidente mondiale sport della FIA, Federazione Internazionale dell’Automobile, per i prossimi 4 anni. 

“L’Italia – ha dichiarato Sticchi Damiani – esce ancora una volta rafforzata, in quanto oggi dispone di una vicepresidenza, di un posto nel Senato FIA – Maria Angela Zappia – ed è presente in due nuove Commissioni particolarmente prestigiose. Una rappresentanza che consentirà al nostro Paese di esercitare un ruolo sempre più significativo nella definizione di politiche fondamentali per tutti i cittadini: una mobilità sempre più sicura, efficiente, pulita e uno sport automobilistico sempre più spettacolare ed emozionante, ma anche laboratorio di ricerca e tecnologie, modello di importanti valori culturali e sociali
“.
“Siamo orgogliosi” commenta il Presidente dell’Automobile Club Massa Carrara Avv. Cordiano Romano “che il nostro Presidente sieda ai massimi livelli negli organismi internazionali per rappresentare il nostro Paese ed anche l’ACI. Ricordiamo che l’impegno a tutti i livelli, a partire da quello Provinciale, è massimo sia nel settore sportivo che in quello della trasmissione di modelli e valori positivi di comportamento. Siamo nelle scuole di ogni ordine e grado per offrire la nostra esperienza nel campo dell’educazione stradale e stiamo realizzando nuovi progetti, come quello degli Ambasciatori di sicurezza, che coinvolgono i ragazzi delle Scuole Secondarie di Secondo Grado in un processo educativo a cascata.”
“Naturalmente l’Automobile Club” continua il Direttore, Dott. Umberto Rossi “rimane a disposizione in tutti gli ambiti della propria tradizionale attività, come la consulenza automobilistica, che viene svolta, anche nelle Delegazioni della Provincia, con la massima garanzia e sicurezza nei confronti sia dell’acquirente che del venditore; con i rinnovi patente, davvero convenienti in particolare per i Soci, le tessere ACI, la riscossione bolli e l’assistenza tasse automobilistiche. Maggiori informazioni sul nostro sito www.massacarrara.aci.it”

Più informazioni su