LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.27 del 15 Dicembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese: NCA sale a bordo | Foto

Ufficializzata le sinergia tra l'azienda del Presidente Giovanni Costantino e gli azzurri

Carrarese: NCA sale a bordo<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/Carrarese-NCA-sale-a-bordo-166_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Marina di Carrara - E' stata ufficializzata e presentata nel tardo pomeriggio di oggi, presso la lussuosa sede di NCA (Nuovi Cantieri Apuania) l'importante partnership tra la società del Presidente Giovanni Costantino e Carrarese Calcio che vedrà comparire sul retro delle maglie da gioco dei marmiferi il logo NCA in qualità di "Co-Sponsor".

Ha preso subito la parola il Presidente di NCA, Giovanni Costantino che ha elogiato la dirigenza azzurra per la capacità dimostrata nel ricreare entusiasmo intorno alla squadra e per i risultati sportivi fino a qui ottenuti. Proprio tutto questo entusiasmo, questa passione che si respira attorno alla squadra, ha fatto si che NCA chiedesse a Carrarese Calcio di poter entrare a far parte del suo mondo. Due realtà importanti del nostro territorio che hanno deciso dunque di camminare a braccetto per cercare di costruire qualcosa di importante.

Costantino ha sottolineato come quest'anno siano saliti sul carro in corsa ma che l'impegno sarà anche per le prossime stagioni.

“Questo è un primo passo nel calcio ma che al momento rimarrà tale. Un aiuto in forma di "Co-Sponsor", perché per pensare a qualcosa di più grande bisogna sentirsi parteci ed essere presenti, cosa che il mio gruppo ad oggi non può garantire e dunque siamo più funzionali in questa veste – precisa il Presidente - invece la scelta del logo è ricaduta su NCA e non su The Italian Sea Group perché il primo si identifica meglio con il territorio, è un segnale di appartenenza”.

"NCA farà il suo esordio al gran completo sulle tribune del "Dei Marmi" il 19 gennaio per la gara contro la Viterbese, ma probabilmente il nostro Vice Presidente Giuseppe Taranto, che è un grande tifoso di calcio, lo vedrete già domenica contro il Livorno - annuncia Costantino - poi ci stiamo organizzando per regalare ai nostri dipendenti la possibilità di venire allo Stadio".

"Con una buona strategia, energia, passione e motivazione e non ultimo il sacrificio, possiamo arrivare lontano - prosegue l'imprenditore navale - "noi siamo questo, in otto anni nella nautica siamo diventati un riferimento, abbiamo 250 dipendenti e non c'è una sola persona nel mondo che voglia acquistare uno yacht e non passa da noi a chiedere informazioni".

Di seguito il Presidente di Carrarese Calcio, Fabio Oppicelli si è detto estremamente soddisfatto di poter annunciare questa importante collaborazione.
"NCA ha creduto in noi, ha sposato il nostro progetto sportivo e sociale - racconta Oppicelli - avere società di questo calibro come "Co-Sponsor" deve essere un motivo di orgoglio, sarà una partnership poficua per entrambe le realtà, vogliamo lanciare la città di Carrara".

Durante la conferenza stampa alla quale hanno presenziato anche il Dg Gianluca Berti e i calciatori Claudio Coralli, Marco Marchionni e Francesco Tavano, NCA per voce del proprio Presidente, ha invitato la squadra a partecipare, venerdì quindici dicembre, al varo dello yacht da 75 mt. che sarà il più grande mai varato nella nostra città.
Mercoledì 6 dicembre 2017 alle 08:00:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News