LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.12 del 22 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Dovrebbe essere in casa e invece prende caffè in autostrada. Arrestato dai Carabinieri

un 36enne di Mulazzo, pluripregiudicato con un lungo curriculum criminale, era stato sottoposto da poche settimane alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale

Dovrebbe essere in casa e invece prende caffè in autostrada. Arrestato dai Carabinieri
Lunigiana e Apuane - All’arrivo dei Carabinieri stava sorseggiando tranquillamente un caffè in autogrill all’ingresso dell’autostrada di Pontremoli. Peccato che un 36enne di Mulazzo, pluripregiudicato con un lungo curriculum criminale, era stato sottoposto da poche settimane alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di permanere in casa dalle ore 20:00 alle ore 06:00.

I Carabinieri della Stazione di Mulazzo erano andati come di consueto a controllarlo e, una volta appurato che lo stesso era uscito illegalmente dalla propria abitazione, hanno attivato immediatamente le ricerche coinvolgendo tutte le pattuglie in circuito; dopo poche ore i Carabinieri hanno individuato il pluripregiudicato tranquillamente seduto al bar e lo hanno arrestato.

L'uomo era uscito dal carcere ( dove era recluso per aver commesso una serie di furti) solo il 07 febbraio scorso ed era sottoposto alla sorveglianza speciale dall’11 gennaio, data in cui i Carabinieri l’avevano ritrovato dopo che lo stesso si era reso irreperibile per diversi giorni. L’applicazione della misura di prevenzione non ha però fatto abbassare la guardia ai Carabinieri che, conoscendo il curriculum criminale e la pericolosità sociale del soggetto, hanno continuato a monitorarlo quotidianamente fino a giungere ad arrestarlo nuovamente.
Martedì 13 febbraio 2018 alle 20:59:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News