LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.31 del 22 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovedì 21 settembre ad Aulla una manifestazione per la legalità

L'iniziativa è stata organizzata da "Steve Nulla" e dal comitato "Aulla viva Aulla"

Giovedì 21 settembre ad Aulla una manifestazione per la legalità
Lunigiana e Apuane - Giovedì 21 settembre alle ore 21 ad Aulla si terrà una manifestazione per la legalità. L’iniziativa è stata organizzata da un cittadino che si firma con lo pseudonimo di “Steve Nulla”, curatore del gruppo facebook “Aulla il Nulla”, con l’aiuto del comitato cittadino “Aulla viva Aulla”. È stato espressamente chiarito che nessun personaggio legato alla politica sia da annoverarsi tra gli ideatori.

Steve Nulla ha chiesto l’adesione di tutte le amministrazioni e tutti i sindaci della lunigiana: Roberto Valettini di Aulla, Filippo Bellesi di Villafranca, Matteo Mastrini di Tresana, Pierluigi Belli di Licciana Nardi, Claudio Novoa di Mulazzo, Christian Petacchi di Zeri, Carletto Marconi di Bagnone, Cesare Leri di Comano, Annalisa Folloni di Filattiera, Lucia Baracchini di Pontremoli, Riccardo Varese di Podenzana, Paolo Grassi di Fivizzano, Riccardo Ballerini di Casola in Lunigiana e Camilla Bianchi di Fosdinovo. Sono invitati a partecipare anche tutti gli esponenti delle forze dell’ordine.

“Rapine, furti, spaccio, degrado: ogni giorno abbiamo il nostro spazio sui giornali – scrive il cittadino in un post su facebook – a volte anche per più crimini. È ora di dire basta, chiedere un intervento concreto e immediato. Devono sapere che noi siamo qui, che questa città è nostra, ci siamo nati e abbiamo intenzione di restarci, ma non in balia di chi tutti i giorni trasforma le nostre strade, le nostre case in campi di battaglia. Chiedo a tutti di partecipare, indistintamente, qualsiasi sia la vostra razza, il vostro paese di provenienza, la vostra religione, chiunque voglia vivere nel rispetto delle regole, nella legalità: è ora di dire basta”.

In conclusione, Nulla ringrazia Alessandro Mammana e Dario Carbone per l’aiuto prestatogli.

Il comitato Aulla Viva Aulla ha accolto di buon grado l’invito: “Apprendiamo con piacere e accogliamo quale attestato di stima, da parte dell'ideatore, Signor Steve Nulla, di essere stati scelti per affiancarlo nella realizzazione della passeggiata per la sicurezza che si terrà giovedì 21 settembre, alle ore 21, per le strade di Aulla, per essere in tanti, tutti insieme, a dimostrare che la gente della Lunigiana vuole vivere in un posto sicuro,” ha scritto l’organizzazione su facebook.
Sabato 16 settembre 2017 alle 17:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News