LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Baldini: "Con l'Olbia senza paura, siamo chiamati a riscattarci"

Il tecnico azzurro presenta Carrarese-Olbia

Carrarese, Baldini: `Con l´Olbia senza paura, siamo chiamati a riscattarci`
Carrara - Come di consueto, prima della rifinitura del sabato, ha preso la parola mister Silvio Baldini che al sito ufficiale dei marmiferi, ha presentato Carrarese-Olbia.
Il match valido per la quarta giornata di campionato, è in programma per domenica 17 al "Dei Marmi" con calcio d'inizio fissato per le 14:30, un orario molto amato dagli appassionati del calcio di Serie C.

“La partita che ci attende al “Dei Marmi” questa domenica è ricca di insidie, l’Olbia è una buona squadra e come ogni avversario può metterci sotto e farci soffrire se non scenderemo in campo col piglio giusto. Siamo chiamati al riscatto dopo Viterbo e come ho detto ai miei calciatori la parola chiave deve essere “coraggio”, la scorsa domenica abbiamo sfiorato l’impresa perché nel secondo tempo siamo scesi in campo senza paura di essere giudicati per la prestazione e col coraggio giusto e necessario per rimettere in piedi una gara iniziata male. Mi aspetto che la squadra prenda spunto dalle cose buone fatte la scorsa giornata e si metta alle spalle gli errori, se questo gruppo gioca con coraggio può togliersi tante soddisfazioni e vincere molte partite, la fiducia in se stessi è il vero segreto per cercare di vincere, sia in campo che nella vita. Quello che alleno è un gruppo di ragazzi fantastici che vedo migliorare giorno per giorno in ogni allenamento. Domenica scenderemo in campo per cercare di far gioire i nostri tifosi che non ci fanno mancare mai il loro apporto.”
Venerdì 15 settembre 2017 alle 21:59:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News