LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Francesco Gabbani torna nella sua Carrara. Agli Animosi arriva il firmacopie

«Effettivamente è da un po’ che non ci vediamo faccia a faccia», ha scritto sui social. Il sindaco: «Grazie alla collaborazione del Comune con Nausicaa»

Francesco Gabbani ritrova i fan e non dimentica la sua Carrara con un nuovo tour di firmacopie. Gli appuntamenti seguiranno la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Viceversa” che presenterà martedì sul palco dell’Ariston e la pubblicazione, subito dopo la competizione canora, dell’omonimo album.

Il cantautore apuano sarà al teatro Animosi il prossimo 15 febbraio. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Francesco De Pasquale che in un post su fb ha scritto: «Grazie alla collaborazione tra Comune di Carrara e Nausicaa Spa il #firmacopietour di Francesco Gabbani approda al Teatro degli Animosi».

Gli instore partiranno proprio nel giorno dell’uscita del disco “Viceversa”, il 14 febbraio. «Effettivamente è da un po’ che non ci vediamo faccia a faccia», ha scritto Gabbani sui social prima di svelare tutte le date: il 14 a Torino, il 15 a Carrara, il 17 a Milano, il 18 a Padova, il 19 a Bologna, il 20 a Roma, il 21 a Chieti, il 22 a Napoli, il 23 a Valmontone (Roma), il 24 a Firenze, il 25 a Genova, il 26 a Catania e il 27 a Palermo.