LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.16 del 22 Novembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carabinieri, tre arresti nell'ultimo periodo estivo e controllo del litorale

Molte le attività, tra cui una meticolosa verifica amministrativa dei locali della movida

Carabinieri, tre arresti nell´ultimo periodo estivo e controllo del litorale
Carrara - Prosegue anche in quest'ultimo periodo estivo l'incessante attività della Compagnia Carabinieri di Carrara. Nel corso dell'ultimo mese il Nucleo Operativo e Radiomobile ha arrestato un italiano colpito da un ordine di esecuzione di pena anni 5 e mesi 4 di reclusione, riferita a diverse condanne per reati contro il patrimonio, che lo stesso aveva accumulato negli anni. L'uomo si trova ora recluso nel carcere di Massa. U

Un ulteriore arresto è stato operato a carico di un detenuto sempre di nazionalità italiana, oggi agli arresti domiciliari nel quartiere di Marina di Carrara. L'uomo è stato trovato fuori casa, lungo la pubblica via, senza alcun permesso della competente AG.

Arrertato anche un cittadino extracomunitario colpito da ordine di custodia cautelare e oggi in Carcere, poiché si è sottratto all'obbligo di firma presso la Stazione CC di Sarzana. Anche quest'ultimo è stato recluso nel carcere si Massa.

Incessante anche l'attività straordinaria di vigilanza e controllo del territorio in occasione, in particolare dei fine settimana nelle zone del litorale ed anche in occasione delle varie manifestazioni tenutesi a Carrara e a Marina nelle ultime settimane.

Per ultimo si segnala una meticolosa attività di verifica amministrativa, operata dai Carabinieri di Marina di Carrrara, con l'ausilio del Nas di Livorno e del locale Nil, a carico di attività commerciali e circoli privati della movida notturna. Diverse sono le sanzioni amministrative contestate e numerose sono le verifiche in atto, tese ad accertare se vi siano ancora i requisiti amministrativi previsti dalle vigenti normative.
Sabato 16 settembre 2017 alle 13:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



VIDEOGALLERY


FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY


Sondaggio

Che reparto deve potenziare la Carrarese nel mercato invernale?


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News