LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrara, il Comune cerca docente di Violoncello

Dovrà insegnare presso la Scuola comunale di Musica

Più informazioni su

Sono stati riaperti i termini dell’Avviso pubblico per la formazione di una lista di accreditamento di esperti ai quali conferire l’incarico di docente di Violoncello presso la Scuola comunale di Musica “Città di Carrara”, in via Tacca.

Il periodo relativo all’affidamento dell’incarico va dal mese di ottobre al mese di giugno 2018, data di chiusura dell’anno scolastico con i saggi finali, per un massimo di 30 settimane.
Il calendario delle lezioni di Violoncello prevede lezione settimanali, dalle ore 14.00 alle ore 19,50, nei giorni da concordarsi con gli allievi iscritti all’anno scolastico 2017/2018.
Per l’iscrizione è richiesto il possesso del titolo previsto dalla legge per lo svolgimento delle attività e comprovata esperienza, posseduti all’atto della presentazione della domanda, che dovrà pervenire, entro le ore 12.30 del prossimo 20 ottobre, all’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza 2 Giugno, 1 54033 Carrara (MS), con la seguente dicitura riportata sul frontespizio della busta: “Avviso pubblico lista di accreditamento esperti. Settore Cultura e Biblioteca / Servizi educativi e Scolastici”.
Il testo integrale del bando e il Regolamento di funzionamento della Scuola comunale di Musica “Città di Carrara”, sono consultabili sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo alessandro.battistini@comune.carrara.ms.it

Più informazioni su