LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.16 del 22 Novembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Eccellenza, Marina la Portuale Gambassi (0-0): le considerazioni di Gassani

"Siamo sulla giusta strada anche se c'è ancora molto da lavorare"

Eccellenza, Marina la Portuale Gambassi (0-0): le considerazioni di Gassani
Eccellenza - MARINA LA PORTUALE: Costa, Cuccolo, Ceccarini, Bedini, Signorini, Della Maggiora, Puccinelli, Piscopo, Falorni, Cinquini, Maggiari. A disp.: Belloni, Dell’Ertole, Giorgi, Tazzini, Costa, Offretti, Conedera. All.: Gassani.
GAMBASSI: Mandorlini, Oliva, Matteini, Recchi, Posarelli, Qehajaj, Boumarouan, Bagnoli, Lumachi, Kodraziu, Mitra. A disp.: Nigi, Nuraj, Rosati, Mori, Cresti, Dardha, Lotti. All.: Martini.
ARBITRO: Marco Peletti Crema, coad. da Marco Alfieri e Samuele Puccini Prato

Finisce in parità la prima di campionato tra le mure amiche della Portuale. I ragazzi del "diavolo" Gassani hanno espresso un buon gioco e hanno messo in campo tanto agonismo, riuscendo a creare occasioni importanti contro una forte squadra di categoria come il Gambassi.

Queste le parole di Gassani a fine gara, intervistato dalla nostra redazione

Come è andata la pèartita mister?
Complimenti ai ragazzi per l'ottima prestazione. Abbiamo messo in campo intensità, furore agonistico e tanto cuore, limitando e di molto una squadra forte come il Gambassi. Oggi ci è mancato solo in goal che avremmo meritato e una vittoria che sarebbe stata ampiamente alla nostra portata, visto la mole di gioco espresso. Indipendentemente da ciò, siamo sulla giusta strada anche se c'è ancora molto da lavorare e da migliorare. Vorrei sottolineare l'ottima prestazione del direttore di gara, il signor Paletti di Crema, un arbitro che sicuramente presto si vedrà nelle categorie superiori.

I nuovi arrivi?
Costa, Della Maggiora, Signorini sono giocatori importanti e hanno già dato spessore alla squadra. Confido molto anche in Conedera, un ragazzo che quando sarà al 100% della condizione ci darà una grande mano.

Tutti gli occhi sono puntati sul baby classe 2000 Puccinelli e per lui si sentono già sirene da categorie superiori. Che ne pensi?
Si è vero, il ragazzo ci è stato già chiesto da società di D per dicembre ma abbiamo deciso di tenerlo perché ha bisogno di crescere e lo farà, visto che alla Portuale c'è un ambiente sereno. Va lasciato tranquillo, è stato catapultato in una realtà più grande di lui e deve pensare solo a lavorare con grande applicazione, come sta facendo. Solo attraverso il lavoro quotidiano arriverà in realtà superiori.
Domenica 17 settembre 2017 alle 18:41:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



VIDEOGALLERY


FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News