LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 17 Dicembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Don Bosco Fossone, un'altra sfida tra le mura amiche

Importante occasione per rimanere sul podio e ambire al primo posto

Don Bosco Fossone, un´altra sfida tra le mura amiche
Prima Categoria - Dopo la sconfitta amara e beffarda di domenica scorsa nel derby contro la Tirrenia, ancora un match casalingo per il Don Bosco Fossone che tenta il pronto riscatto. Domenica al Duilio Boni (15.30) arriverà infatti la formazione lucchese dell'Acquacalda San Pietro a Vico. Una partita da vincere per i ragazzi di Volpi, attualmente terzi in classifica (in coabitazione con altre 4 squadre) in virtù anche del fatto che ci sarà lo scontro diretto tra le due primatiste Bozzano e Serricciolo, con relativa possibilità di scalare posizioni se non di andare in testa al torneo.

Questa la situazione di classifica del girone A di Prima Categoria: Sporting Bozzano 8, Serricciolo 8, Don Bosco Fossone 7, Giovanile Sextum 7, Ponte a Moriano 7, Tirrenia 7, Pieve Fosciana 6, Acquacalda San Pietro a Vico 6, Unione Pontigiana 5, Tau Calcio 5, Atletico Fornoli 5, Apuania Romagnano 3, River Pieve 3, Marginone 3, Capezzano Pianore 2, Diavoli Neri Gorfigliano 2.

Questo il nuovo turno di campionato in programma domani pomeriggio con fischio d'inizio alle ore 15.30: Apuania Romagnano-Unione Pontigiana, Capezzano Pianore-Ponte a Moriano, Don Bosco Fossone-Acquacalda San Pietro a Vico, Atletico Fornoli-Diavoli Neri Gorfigliano, Marginone-Giovanile Sextum, Sporting Bozzano-Serricciolo, Tau Calcio-River Pieve, Tirrenia -Pieve Fosciana.
Venerdì 13 ottobre 2017 alle 12:45:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY



Sondaggio

Dove farete gli ultimi acquisti di Natale?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News